lunedì 16 maggio 2011

Come produrre Foals con farmvillebot

Per poter produrre dei FOAL, dovrete per prima cosa preparare una zona in farm adibita al BOT, lasciando uno spazio libero che parte dal basso a sinistra e sale lungo tutto il lato sinistro della vostra farm. 
Questo perchè il programma svuoterà la stalla per effetuare la raccolta andando a posizionare i cavalli proprio nello spazio che avrete lasciato libero.

All'interno della stalla posizionerete lo STALLONE e i vari cavalli che volete riprodurre. Io di solito non supero mai un totale di 8 animali per non riempire il GB di troppe donnine e xp. 
A questo punto dovrete settarlo per ciò di cui avete bisogno, quindi fate partire il BOT, cliccando RUN.
Appena avrà caricato i dati della farm e vi sarà comparsa la lista dei PLUGINS fermatelo cliccando STOP.
Adesso andate su PLUGINS ---> TOOLBOX ---> FARMGOLD 
Vi appariranno i nomi degli edifici per animali che avete in farm, a noi interessa solo HorseStableBuilding e quindi andremo a inserire il numero dei cicli che faremo fare alla stalla. Per comodità inserite 100.
Cliccate Save Changes.
NB: gli altri stabili dovranno avere valore 0 "zero".




Potete ora far partire il BOT e una volta comparsa la scritta FINISH, stoppatelo e andate a recuperare i link da condividere. 
Andate su PLUGINS ---> MYREWARDS 
Cliccate su Show Links, e vi si aprirà un file .txt dove troverete elencati i link che vi servono. Una volta che li avrete postati cliccate Clear All.

Buon lavoro.
by Sara Chelotti

Nessun commento:

Posta un commento